MAGGIORI INFORMAZIONI
RICHIEDI UN TEST GRATUITO »

Una linea di assemblaggio flessibile per flaconi da laboratorio è alimentata tramite FlexiTrack.

FlexiTrack è una configurazione di FlexiBowl® che sfrutta il doppio sistema di visione robotico in modo da migliorare le prestazioni di presa e posizionamento del pezzo da parte del robot stesso.

Tutto questo influisce in modo positivo sul tempo ciclo, migliorandolo fino al 100% rispetto allo smistamento e alimentazione dei pezzi fatto in modo tradizionale.

La produzione e assemblaggio dei flaconi da laboratorio è un'operazione che può essere automatizzata e FlexiBowl® che ha conseguito la certificazione per operare anche in Camera bianca fino ad ISO 5.

 

Le parti in silicone e gomma spesso si incastrano sugli alimentatori tradizionali.

La mancanza di attrezzature meccaniche e l'uso di materiali conformi alla FDA fanno di FlexiBowl un must-have per le attuali esigenze di produzione nel settore medicale e per i laboratori scientifici.

Inoltre, la certificazione per Camera Bianca fino ad ISO 5, garantisce gli standard di pulizia necessari per operare in ambienti controllati.

FlexiBowl® è un innovativo alimentatore di parti compatibile con qualsiasi robot e sistema di visione industriale.

Questo alimentatori Intere famiglie di componenti compresi fra 1-250 mm e 1-250 g possono essere alimentate da un solo FlexiBowl® in sostituzione di numerose unità di sistemi convenzionali. L'assenza di attrezzature dedicate ed è progettato con un'interfaccia software estremamente usabile, permette frequenti cambi di componenti anche all'interno della stessa linea di assemblaggio.

 

I cambi di produzione possono essere realizzati in pochi secondi, senza necessità di lunghi riattrezzaggi meccanici.
Flexibowl®è la soluzione di alimentazione ideale anche per Componenti Elettrici, linee automatiche di produzione del settore Automotive, Cosmetici, Elettronici, Giocattoli e Gadget; ed è adatta a qualsiasi applicazione che richieda la movimentazione di più parti e frequenti cambi.

 

Vuoi saperne di più?

Contattaci per un preventivo gratuito!

Scopri la versione per Camera Bianca fino ad ISO 5

Scopri i componenti e la configurazione per operare in ambienti a contaminazione controllata