MAGGIORI INFORMAZIONI
RICHIEDI UN TEST GRATUITO »

Sistemi di alimentazione Flessibile per componenti medicali

Il sistema di alimentazione delle parti attraverso FlexiBowl® per smistare i bastoncini dei tamponi utilizzati per le diagnosi di COVID-19.

Il sistema robotico di alimentazione dei pezzi è fornito di una tramoggia che riversa i pezzi sul sistema di alimentazione FlexiBowl® e prelevato, in questo caso,  tramite una pinza da un robot FANUC a sei assi LR-MATE 200iD.

FlexiBowl® è un innovativo alimentatore di parti compatibile con qualsiasi robot e sistema di visione industriale. Intere famiglie di componenti compresi fra 1-250 mm e 1-250 g possono essere alimentate da un solo FlexiBowl® in sostituzione di numerose unità di sistemi convenzionali. L'assenza di attrezzature dedicate e la sua facile ed intuitiva interfaccia software permettono frequenti cambi componenti anche all'interno del singolo turno di lavoro.
I cambi di produzione sono realizzati in pochi secondi, senza necessità di lunghi riattrezzaggi meccanici.
Flexibowl®è la soluzione di alimentazione flessibile ideale per prodotti Medicali, ma anche Giocattoli e Gadget, Componenti Elettrici e qualsiasi applicazione che richieda la movimentazione di più parti e frequenti cambi di produzione.

Contattaci e richiedici un test gratuito!

Ars s.r.l.
Via G.Vico, 7 - 52100 Arezzo
Ph: +39.0575.398611
Fax: +39.0575.398620
info@flexibowl.com