Soluzione di alimentazione di posate

Affrontando la sfida di gestire parti di grandi dimensioni inclini a sovrapporsi, questo sistema garantisce un posizionamento preciso e prestazioni affidabili.

Alimentazione per una macchina riempitrice

Di fronte alla sfida di gestire prodotti trasparenti difficili da rilevare, questo sistema raggiunge una velocità di 90 prodotti al minuto.

Alimentazione di componenti idraulici

Progettato per mantenere un layout compatto, il sistema gestisce in modo efficiente fino a 20 componenti diversi per forme e materiali.

Gestione di 10 parti diverse simultaneamente

Il sistema gestisce 10 componenti metallici diversi simultaneamente, arrivando a 20 grazie ad un cambio rapido di produzione, il tutto in un layout compatto.

Alimentazione di parti metalliche pesanti

Di fronte alla sfida di gestire componenti pesanti e di grandi dimensioni, questa soluzione mantiene un layout compatto e crea un ambiente collaborativo sicuro.

Alimentazione per una macchina tappatrice

Di fronte alla sfida di alimentare scovolini mascara delicati e inclini a sovrapporsi, questa soluzione ha migliorato il processo di caricamento di una macchiana tappatrice.

Automazione della galvanizzazione con soluzioni di alimentazione flessibili

Affrontando la complessità di posizionare accuratamente piccole e delicate parti per la galvanizzazione, questo sistema combina la precisione robotica con tecnologie sensoriali avanzate per migliorare la produttività e ridurre il lavoro manuale.

Ottimizzazione dell'assemblaggio idraulico con un sistema di alimentazione flessibile

Questo sistema può gestire sei diversi componenti idraulici in plastica su una singola linea di produzione. Il sistema utilizza i modelli di alimentatore FlexiBowl® 500 e 650, alimentati da un serbatoio motorizzato per garantire la massima autonomia operativa.

Soluzione per stampaggio ad iniezione

Automazione di una linea di assemblaggio di prodotti per lo stampaggio ad iniezione, con miglioramento del flusso di lavoro e aumento della sicurezza

Alimentazione di batterie smartphone

Alimentare otto diversi componenti di una batteria per uno smartphone su un'unica linea di produzione, mantenendo altri standard qualitativi e rapidità nel time to market.

Come migliorare il processo di assemblaggio dei test COVID-19

L'integrazione di un sistema flessibile progettato per gestire componenti complessi con precisione, aumentando l'efficienza con un'elevata capacità di elaborazione di 35 parti al minuto.

Applicazione per operazioni di marcatura laser

Una soluzione automatizzata avanzata per gestire in modo rapido la separazione, la singolarizzazione e l'orientamento di un grande volume di prodotti.