
Pensiamo in grande
e in grande progettiamo!
In un mondo in cui l'automazione industriale evolve a ritmi serrati, ogni linea di produzione richiede soluzioni flessibili per adattarsi a cicli di vita di prodotto sempre più brevi e ai cambi repentini della domanda.
Da questa dialogo costante con il mercato, nasce FlexiBowl®1200, il nuovo titano nella costellazione degli alimentatori flessibili.
Un nuovo modello più ampio e performante, progettato per:
- aumentare la produttività di tutte quelle linee che devono gestire componenti ingombranti e di grandi dimensioni;
- avere maggiore flessibilità senza rinunciare ad un layout compatto e ottimizzato.
È tempo di pensare in grande. È tempo di FlexiBowl®1200.
FlexiBowl®1200
FlexiBowl®1200 è il maggiore della famiglia e porta con sé tutte le caratteristiche di successo dei suoi fratelli minori: affidabilità, performance elevate e semplicità di utilizzo.
È costruito con materiali durevoli e di alta qualità. È progettato per lavorare in sinergia con i robot industriali o collaborativi.
Il suo design intuitivo e user-friendly rende la sua implementazione facile e veloce.
Con la capacità di gestire componenti da 20 a 300 mm, FlexiBowl® 1200 non è solo un nuovo prodotto, è la chiave per aprire nuovi orizzonti nel mondo dell'automazione flessibile. La superficie ampia lo rende l'alimentatore flessibile più grande sul mercato. L'area di presa maggiore e la possibilità di gestire un numero più ampio di tipologie di componenti apre la strada all'introduzione dell'automazione flessibile in nuovi processi.

La versatilità è la chiave!
Come tutti gli alimentatori flesssibili progettati da Ars Automation, anche FlexiBowl® 1200 fa della versatilità e della personalizzazione i suoi punti di forza, senza rinunciare ai benefici della standardizzazione.
Si tratta di un vero alimentatore universale che può gestire componenti diversi per forma, dimensione e materiale e adattarsi ad ogni layout grazie alla vasta gamma di accessori disponibili. Un'unica soluzione che migliora l'efficienza, riduce i costi operativi, garantendo sempre la massima efficienza.
In anteprima ad Automatica 2023
Sei curioso di esplorare le potenzialità del nuovo FlexiBowl® 1200?
Siamo lieti di annunciare che l'attesa è quasi al termine. Questo colosso dell'automazione flessibile sarà presto sul mercato, ma prima di renderlo disponibile, abbiamo preparato qualcosa di speciale.
Invitiamo tutti i visitatori della fiera Automatica a unirsi a noi presso il nostro stand per un'esclusiva anteprima di FlexiBowl® 1200: a partire dalle 10:00. Presenteremo il nostro nuovo prodotto.
L'evento prevede una breve presentazione del FlexiBowl® 1200, seguita da un momento conviviale con rinfresco. Sarà un'opportunità preziosa per fare networking e per saperne di più sul nostro ultimo prodotto.
Per riservare il tuo posto, ti preghiamo di compilare il modulo sottostante. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto e di favorire le connessioni tra tutti i partecipanti.
Ti aspettiamo!



