MAGGIORI INFORMAZIONI
RICHIEDI UN TEST GRATUITO »

Questo sistema di assemblaggio automatizzato è stato progettato per lo smistamento o-ring.

Grazie a FlexiTrack le prestazioni del sistema di alimentazione flessibile FlexiBowl® può raggiungere altissime prestazioni, fino al 100% in più rispetto ai metodi tradizionali di alimentazione a vibrazione.

Esso si avvale di una tramoggia vibrante di alimentazione delle guarnizioni circolari in gomma e del sistema FlexiBowl®, che in questa configurazione FlexiTrack si avvale di un doppio sistema di visione per il robot che compie le operazioni di presa, orientamento e posizionamento dell'O-Ring (Pick & Place).

Vuoi automatizzare i tuoi sistemi di assemblaggio con FlexiBowl®?

Contattaci per un preventivo gratuito!

FlexiBowl® è un innovativo alimentatore di parti compatibile con qualsiasi robot e sistema di visione industriale per l'automazione nelle linee e sistemi di produzione e assemblaggio.
Intere famiglie di guarnizioni circolari in gomma compresi fra la dimensione 1-250 mm e il peso di 1-250 g possono essere alimentate da un solo FlexiBowl® in sostituzione di numerose unità di sistemi convenzionali.

I cambi di produzione sono realizzati in pochi secondi, senza necessità di lunghi riattrezzaggi meccanici.
Flexibowl®è la soluzione di alimentazione flessibile per O-Ring ideale per molti settori industriali: dall'Automotive ai Cosmetici, dall'Elettronica all'assemblaggio di prodotti Medicali, oppure Giocattoli e Gadget, oltre che Componenti Elettrici; ed è adatta a qualsiasi applicazione che richieda la movimentazione di più parti e frequenti cambi.
Inoltre, oggi i ridotti volumi e i frequenti cambi di prodotto richiedono flessibilità.
Flexibowl® è adatto per alimentare in modo automatico le guarnizioni delicatamente e senza intoppi, evitando difetti di qualità nelle linee di assemblaggio.