MAGGIORI INFORMAZIONI
RICHIEDI UN TEST GRATUITO »

 

Il sistema di automazione industriale realizzato con un Robot SCARA Staubli, per l'alimentazione di parti in plastica e supportato dal sistema di visione.

Il robot Stäubli TS2-60 proposto in questa prova è un robot veloce e compatto e ha caratteristiche speciali, come un carico utile massimo di 8,4 kg con uno sbraccio di 620 mm.

La macchina a 4 assi completamente riprogettata con tecnologia di azionamento proprietaria JCS che facilita tempi ciclo ultra brevi e un'elevata ripetibilità.

Ha anche un rivoluzionario design incapsulato che apre nuove possibilità di utilizzo in ambienti controllati come le camere bianche fino ad ISO 6.

 

Vuoi informazioni sul sistema di alimentazione flessibile?

Contattaci per un preventivo gratuito!

FlexiBowl® è un innovativo alimentatore di parti compatibile con qualsiasi robot e sistema di visione robotica industriale.

Intere famiglie di componenti in plastica compresi fra 1-250 mm e 1-250 g possono essere alimentate da un solo FlexiBowl® in sostituzione di numerose unità di tazze vibranti o altri sistemi convenzionali.

L'assenza di attrezzature dedicate e la sua facile ed intuitiva interfaccia software permettono frequenti cambi componenti anche all'interno del singolo turno di lavoro.
I cambi di produzione sono realizzati in pochi secondi, senza necessità di lunghi riattrezzaggi meccanici.
Flexibowl®è la soluzione di alimentazione flessibile di pezzi in plastica ideale per Automotive, Cosmetici, Elettronici, Medicali, Giocattoli e Gadget, Componenti Elettrici; ed è adatta a qualsiasi applicazione che richieda la movimentazione di più parti e frequenti cambi.

E' disponibile la versione in ambienti controllati